Catalogo Ikea 2021: tutte le novità

L’arrivo del catalogo Ikea è sempre accompagnato da una trepidante attesa che quest’anno viene premiata con una edizione ricca di novità e curiosità, a partire dalla copertina che varia da paese e paese, perché diverso è il modo di vivere la casa. L’edizione 2021 (la numero 70) è a tutti gli effetti una guida per uno stile di vita green, un contenitore di idee per la casa in continua evoluzione. Straripante di idee e suggerimenti per migliorare l’organizzazione e lo stile della casa.

Gli ambienti fotografati trasmettono ancora di più quella calda sensazione di famiglia, carica di affetti e di una casa da vivere con semplicità.

Forme morbide, specchi, immagini di vita quotidiana arricchiscono il catalogo che propone oggetti realizzati con materiali naturali come bambù, rattan, legno e materiali riciclati, ma anche soluzioni originali salvaspazio per una casa organizzata.

La mia selezione del catalogo Ikea 2021

Prima dell’uscita del catalogo cartaceo ho sbirciato quello on line e subito sono rimasta affascinata dalle molteplici novità proposte.

Ecco i miei favoriti:

Condividi questo contenuto...
Share on Facebook
Facebook
Pin on Pinterest
Pinterest
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email
Print this page
Print

Lascia un commento