Colore e design: la nuova collezione Tesammans di IKEA e Raw Color

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:TENDENZE
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Il colore è una potente forma di espressione individuale, capace di influenzare positivamente il nostro benessere e di illuminare gli ambienti che frequentiamo. In collaborazione con il prestigioso duo di designer olandesi, Raw Color, IKEA presenta l’esclusiva collezione Tesammans composta da una serie di oggetti d’uso quotidiano che incoraggiano le persone a introdurre nella propria casa gioia e vivacità attraverso una vivace tavolozza cromatica.

I colori possono diventare protagonisti indiscussi nei nostri ambienti quotidiani, trasformando la nostra percezione e stimolando un senso di gioia e vitalità. La collezione racchiude un assortimento di 18 pezzi, che spaziano dai tessili agli elementi decorativi, ed ognuno rappresenta l’incontro armonioso tra forme giocose e una tavolozza cromatica vibrante.

Christoph Brach, di Raw Color, sottolinea che “I colori non sono mai soli”, i colori “hanno bisogno di compagnia e armonia, proprio come gli ingredienti di una ricetta impeccabile”.

Il colore ha la capacità di trasformare gli oggetti più comuni in opere d’arte; il plaid lavorato a maglia ne è un esempio. Oppure le lampade a sospensione, che catturano l’attenzione con il loro design sovrapposto, creando una danza di riflessi e ombre che trasformano gli ambienti circostanti. 

Colori vivaci e forme audaci, il mobile contenitore con ruote si distingue come un’icona di funzionalità e stile.

Immagini Ikea

Lascia un commento