Arredare la camera da letto con le nuove proposte firmate Calligaris

La camera da letto è il luogo più intimo e riservato della casa, uno spazio personale dove ritrovare benessere e riposo. La storicità di Calligaris unita all’eleganza di Ditre Italia e allo spirito sempre innovativo di Connubia crea una zona notte capace di rispecchiare la perfetta ed equilibrata oasi di relax. La camera da letto si veste di raffinatezza ed eleganza grazie a colori, materiali e forme sempre ricercati e contemporanee. 

La camera da letto si avvolge di raffinatezza ed eleganza, grazie all’impiego di colori, materiali e forme sempre attentamente ricercati e contemporanei. Per la zona notte, vengono abbinati colori neutri e materiali pregiati dalle sinuose e moderne conformazioni, accompagnati da tessuti soft, che conferiscono alla camera da letto un’aura di eleganza e tranquillità.

Arredare la camera da letto con le proposte Calligaris

La proposta di Calligaris ha come elemento centrale il letto matrimoniale Fluff, caratterizzato da un’ispirazione essenziale e lineare, garantendo il massimo comfort grazie alla morbida imbottitura dello schienale. Accanto al letto, si affiancano i due comodini modello Madame, dei pezzi unici di arredamento dalla forma ovale, forniti di una sorgente luminosa che favorisce la lettura nelle ore serali. Proseguendo nell’ambiente notte, la cassettiera Universal si presenta come un’ottima soluzione per riporre gli effetti personali, con linee armoniose che rappresentano un classico intramontabile.

Per garantire una piccola oasi di relax, troviamo la poltrona Haven, contraddistinta da forme tondeggianti e soffici.

La camera da letto nella versione Ditre Italia presenta un raffinato ed elegante stile, elevando il suo status a un ambiente signorile. Il fulcro della stanza è rappresentato dai letti matrimoniali, i quali sono stati curati nei minimi dettagli e si adattano con versatilità ad ogni dimensione di spazio. Tra le proposte, spicca l’opulento e maestoso letto Royal, caratterizzato da uno schienale importante che conferisce un’aura regale all’ambiente. A seguire, il letto Claire con colori tenui e forme tondeggianti offre una scelta contemporanea e raffinata.

Nella zona più intima della camera, il paravento Solitude realizzato in tessuto riesce ad assicurare una genuina sensazione di privacy, suddividendo gli spazi e creandone di nuovi. Per completare l’arredamento notte, vi è la presenza della poltroncina abbinata al pouf Chloè, il quale conferma la sua poliedricità ed eleganza intrinseca.

A completare la proposta di arredo firmata dal gruppo Calligaris emerge il marchio più giovane e versatile Connubia. Il prodotto iconico denominato Reef è disponibile in diverse varianti cromatiche, spaziando dalle nuance più vivaci e di tendenza a quelle più sobrie e raffinate. Le forme morbide ed avvolgenti di questa seduta senza tempo garantiscono un livello elevato di comfort e relax. A donare vivacità e una piacevole sensazione di giochi geometrici è invece il tappeto Tapì, una raffinata fusione di stile e originalità che conferisce pregio alla zona notte.

Lascia un commento