LOOK AUTUNNALE PER LA PORTA DI CASA

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:HOME DECOR
  • Commenti dell'articolo:2 commenti

Alla fine è arrivato anche Settembre. In questo periodo dell’anno sono sempre carica di aspettative, di voglia di fare, di ricominciare, di progetti da portare avanti; mi sento insomma come il primo dell’anno. Anche a te fa lo stesso effetto?

Le giornate si accorciano e diventano più fresche ma nel frattempo si tingono colori magnifici che richiamano il rosso, il marrone e il beige, con cui giocare sugli abbinamenti.
Riflettendo su questo, e sul fatto che, tutto sommato, l’autunno alla fine non mi dispiace, stavo pensando a qualche oggetto decorativo a tema autunno.

L’ ingresso è il biglietto da visita della casa per questo il mio consiglio è quello di dedicare sempre un’attenzione particolare a questa zona. Per le decorazione puoi quindi scegliere delle corone, se ti piacciono e se normalmente le utilizzi; queste che vedi sono semplici, come piacciono a me, ma di sicuro colpiscono per i colori e la loro semplicità di realizzazione.

img:1,2,3
Se preferisci invece qualcosa diverso puoi scegliere le lanterne, che sono sempre chic (se abiti in condominio, valuta il regolamento lo permette).



img: ,1,2

Ci hai pensato? Il rosso, il marrone e in particolare l’arancio sono colori utilizzati anche ad Halloween, quindi puoi ritenerti già a posto anche per fine ottobre!

Pronta a scegliere? Se vuoi un’idea in più, immagina di sostituire le zucche che vedi nelle lanterne a sinistra, con degli oggetti a tema natalizio. Hai già pronte le decorazioni per Natale! Adesso ti aspetto nei commenti per sapere cosa ne pensi. 

Condividi questo contenuto...
Share on Facebook
Facebook
Pin on Pinterest
Pinterest
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email
Print this page
Print

Questo articolo ha 2 commenti.

  1. monica homely

    ciao Bellissime idee.
    spero di godermi ancora un po' di caldo ma sicuramente è ora di pensare alle decorazioni autunnali. I colori dell'autunno sono fantastici e nuove idee di decorazione sono sempre illuminanti. mi piacciono moltissimo la ghirlanda in tessuto e i portacandele con zucche .
    un saluto

  2. Guja

    Ciao, Monica e grazie per essere passate di qua.
    I colori dell'autunno sono magnifici e ci forniscono molti spunti. Le lanterne,in particolare, sono veramente belle.
    Prossimamente vorrei realizzare una corona per la porta(per il momento ho ancora quella estiva!
    A presto.

Lascia un commento