Terrazzoverlay XL di Isoplam un tocco di glamour agli spazi indoor e outdoor

Sempre protagonista delle tendenze per gli interni il pavimento effetto terrazzo si rinnova coniugando bellezza e design.

Isoplam reinterpreta lo splendore del terrazzo alla veneziana e dà un tocco di glamour agli spazi indoor e outdoor con una nuova versione di Terrazzoverlay, caratterizzata da una graniglia con frammenti di dimensione maggiore e contrasti cromatici accesi, per rendere le superfici ancora più preziose.

Terrazzoverlay XL di Isoplam è la nuova declinazione a spessore variabile del terrazzo alla veneziana che trasmette il fascino lussuoso di uno dei pavimenti più antichi nella storia dell’architettura, simbolo della sontuosa Venezia dei Dogi. La sua graniglia più grossa rispetto alla linea Micro colpisce al primo sguardo per il modo naturale in cui ricrea un mosaico artistico di rara bellezza ed eleganza, caratterizzato da contrasti cromatici più evidenti e una texture dinamica ricca di particolari. 

Realizzato con una miscela di marmo italiano e polvere cementizia, il nuovo Terrazzoverlay XL dà vita a un rivestimento continuo senza fughe dall’alto impatto estetico, in soli 2-5 cm di spessore. La possibilità di personalizzare la sua composizione con differenti colorazioni, gradi di ruvidezza e opacità, oltre all’aggiunta di inserti in madreperla e pietre naturali, impreziosisce ulteriormente il pavimento e fa emergere tutta la sua versatilità: si adatta facilmente a qualunque stile, dal classico al barocco, dal moderno al contemporaneo.

Il pavimento che unisce glamour, resistenza e naturalità

Terrazzoverlay XL è disponibile sia nella versione per interni (levigata, lucida o opaca), sia nella versione per esterni (ruvida, satinata, bocciardata e antiscivolo). Le ottime prestazioni tecniche in termini di resistenza all’usura, alle condizioni ambientali e ai raggi UV rendono questa soluzione decorativa perfetta non solo per gli ambienti residenziali, ma anche in contesti a traffico elevato, come showroom, centri direzionali, complessi residenziali, centri termali e spa, siti di interesse storico-culturale, ristoranti e alberghi. La composizione a base acqua e graniglia naturale, infine, assicurano un rivestimento eco-friendly, a tutela delle persone e dell’ambiente. 

Questa tipologia di pavimentazione unica nel suo genere è adatta per living, cucine, bagni, camere da letto, quando si desiderano pavimenti moderni e ricercati, e contemporaneamente molto resistenti.

La casa diventa così un rifugio esclusivo. Grazie a qualche tocco di lusso e di decoro attraverso materiali preziosi, trame sofisticate o finiture chic, anche gli spazi più minimal e asettici acquisiscono una personalità confortevole e dall’aura magnetica.

Maggiori informazioni sulle colorazioni disponibili sono reperibili a questo link:  pavimentazione per interni micro terrazzo veneziano levigato (isoplam.it)

Lascia un commento