Carell: la nuova collezione di poltrone firmata Segis

Segis, azienda di riferimento nel design di sistemi di sedute, tavoli, imbottiti, sistemi modulari e complementi di arredo, ha presentato in occasione del Salone del Mobile di Milano, chiusosi il23 Aprile 2023, Carell, una collezione di poltrone disegnata dal designer spagnolo Alejandro Valdés.

La collezione, dal forte carattere grafico, con dettagli e finiture sofisticate, si caratterizza per un design contemporaneo che combina funzionalità ad estetica con una chiara identità lineare.

Carrel si adatta armoniosamente sia per ambienti residenziali sia per spazi multifunzionali di lavoro e ambienti contract. La novità è l’inserimento della Collezione Carell in ambienti healthcare, ospedali e case di riposo.

poltone-carell-2-posti

Carell è caratterizzata da linee moderne  con braccioli curvi in legno massello su una  struttura in tubolare ovale verniciata e la seduta e lo schienale hanno linee ergonomiche.

La seduta può essere singola oppure a due posti; la collezione è disponibile in una vasta gamma di rivestimenti e in un’ampia scelta di colori, dalle texture più soft nella palette dei grigi e dei bianchi a texture più bold nella palette dei colori del giallo, verde, rosso.

Lascia un commento