Halloween chic: guida agli acquisti per decorazioni di stile

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:LIFESTYLE
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Siamo giunti agli ultimi giorni di ottobre, e il mese culmina nell’attesa notte di Halloween, un’occasione in cui il macabro e il mistero si fondono con la creatività e la festività. Se siete tra coloro che desiderano trasformare la propria casa in un ambiente affascinante e spettacolare, ma non vogliono compromettere l’eleganza e lo stile, vi lascio una serie di idee per decorare con classe la casa in occasione di Halloween.

Deliziose e delicate sono le decorazioni di Gry & Sif brand danese. Ogni decorazione è fatta a mano, quindi ogni prodotto è unico, non ce ne sarà mai una identico all’altro. 

Sempre di Artoid Mode il runner con le zucche

Per la tavola piatti a tema zucca di H&H

Per la prima colazione tazza arancio Le Creuset

Sempre per la tavola posate nere Sklum

Ad Halloween l’obiettivo non è solo spaventare, ma anche stupire con eleganza. La festa di Halloween offre l’opportunità di mostrare il proprio stile e la propria creatività attraverso decorazioni di classe. Scegliete oggetti decorativi che riflettono il vostro gusto personale e trasformate la vostra casa in un luogo incantevole e spaventoso, ma allo stesso tempo elegante e chic. 

Questa pagina contiene link di affiliazione per i prodotti che utilizzo e amo. Ciò significa che se fai clic sul collegamento e acquisti l’articolo, riceverò una commissione di affiliazione senza costi aggiuntivi per te.

Lascia un commento