BIANCO E ROSA PER UN BAGNO LUMINOSO

Oggi voglio mostrarti la ristrutturazione di un bagno molto piccolo, che è stato trasformato in un ambiente più fruibile e fresco. Questo progetto fa parte di una consulenza; i clienti mi hanno chiesto di rivedere la disposizione dei sanitari, l’inserimento di colori chiari ma allegri e arredi con le finiture calde del legno . 

Lo spazio era veramente ridotto al minimo e male sfruttato. La presenza vasca rendeva difficoltosa l’apertura della finestra e impossibile quella della persiana esterna.
Lo spazio per il WC era veramente ridotto al minimo e tutto l’ambiente risultava poco funzionale.

Questa è la situazione che ho trovato:

 
Per cominciare ho sostituito la vasca da bagno con una doccia delimitata da una parete di un metro per una altezza di 2 metri. Ho spostato i sanitari vicino all’entrata e sostituito la porta a battente con una a scomparsa. I lavabo ha mantenuto la stessa posizione ma ne scelto uno sagomato con piano di appoggio integrato e accanto ad esso ho installato un termoarredo. In questo modo lo spazio risulta visivamente ampliato e l’ambiente risulta molto più armonioso.


 
 
Come vedi anche se lo spazio è minimo puoi ottenere una stanza da bagno accogliente e funzionale. Elementi semplici accostati ai colori giusti permettono di creare soluzioni ottimali. Se vuoi un consiglio per avere il bagno dei tuoi sogni, non devi fare altro che scrivermi. Sarò felice di aiutarti
 

Condividi questo contenuto...
Share on Facebook
Facebook
Pin on Pinterest
Pinterest
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email
Print this page
Print

Lascia un commento

Chiudi il menu