NOVEMBER MOOD

Dall’inizio di Novembre sento il bisogno di alleggerire la casa e portare quel senso di immediatezza che adesso manca; voglio organizzarla e migliorarla in modo che la gestione sia più semplice e veloce, così da mantenerla pulita e ordinata più a lungo – che poi si tramuta in tempo in più per me e la mia famiglia.

Sicuramente aver pensato ad organizzare i vestiti dei bambini per la settimana è stata un’ottima idea (ne parlo in questo post), e la mattine adesso scorrono più fluide.

Per darti un’idea di quello che mi ispira ho raccolto alcune immagini che interpretano alla perfezione il mio desiderio.

In questo ambiente si mixano alla perfezione temi classici, come la rubinetteria in ottone, la cornice in gesso, le linee contemporanee dei mobili e dei pensili che combinati con il rosa e il marmo della parete creano una atmosfera fresca e pulita.

Cambio di destinazione per il carrello portavivande dalle linee rigorose, che viene reinterpretato con originalità.

Come sempre ho pensato di lasciarti una mood board (la mia wishlist) con oggetti che possono contribuire a creare il fresh-mood di cui ho bisogno e che spero entrino presto in casa.

/1. /2. /3. /4. /5. /6.

Fammi sapere cosa ne pensi. Ti piacciono queste idee. Stai pensando di applicarle a casa? Spero di esserti stata di ispirazione e se hai bisogno di consigli, non devi fare altro che scrivermi.

Lascia un commento