Nuovo catalogo Ikea 2021: tutte le novità

L’arrivo del catalogo Ikea è sempre accompagnato da una trepidante attesa che quest’anno viene premiata con una edizione ricca di novità e curiosità, a partire dalla copertina che varia da paese e paese, perché diverso è il modo di vivere la casa. L’edizione 2021 (la numero 70) è a tutti gli effetti, una guida per uno stile di vita green, un contenitore di idee per la casa in continua evoluzione. Straripante di idee e suggerimenti per migliorare l’organizzazione e lo stile della casa.

Gli ambienti fotografati trasmettono sempre di più quella calda sensazione di famiglia, carica di affetti e di una casa da vivere con semplicità.

Forme morbide, specchi, immagini di vita quotidiana arricchiscono il catalogo che propone oggetti realizzati con materiali naturali come bambù, rattan, legno e materiali riciclati, ma anche soluzioni originali salvaspazio per una casa organizzata.

La mia selezione del catalogo Ikea 2021

Prima dell’uscita del catalogo cartaceo ho sbirciato quello on line e subito sono rimasta affascinata dalle molteplici novità proposte.

Ecco i miei favoriti:

Quali sono invece, i tuoi favoriti?

Scrivilo nei commenti.

Lascia un commento