Decora: la nuova collezione di Ceramiche Ragno

Eccoci nuovamente a parlare di rivestimenti e di Ceramiche Ragno con la nuova collezione Decora, un mix sapiente tra energia del colore e decorazioni ispirate a giardini botanici, foreste lussureggianti o alla delicata grazia dei fiori. 

Decora è una collezione di rivestimenti e pavimenti dall’anima sostenibile, ottenuta con il 40% di materiale riciclato.
Le sue superfici ceramiche sono integrate con l’innovativo trattamento tecnologico CleanOut, specializzato nella difesa attiva contro germi e batteri, per spazi residenziali e commerciali più freschi e puliti.

La natura è protagonista nella collezione Decora attraverso quattro diversi soggetti capaci di creare pattern decorativi di grande forza espressiva, da utilizzare sia a rivestimento che a pavimento e abbinabili a cinque colori nei formati rettificati 60×120 e 30×120 cm.
L’estrema resistenza del gres porcellanato nello spessore di 8,5 mm consente una libera alternanza tra fondi e decori, per pose modulari e abbinamenti versatili.

Decora è una collezione realizzata con la tecnologia antimicrobica CleanOut, capace di inibire sulle superfici la crescita e la riproduzione di microrganismi patogeni, come batteri, muffe e funghi, riducendone la carica batterica fino al 99,9% e neutralizzando i cattivi odori.
L’esclusivo trattamento agli ioni d’argento è integrato all’interno del prodotto ceramico e risulta costantemente attivo anche in assenza di raggi UV.

Lascia un commento