TRE BUONI MOTIVI PER SEGUIRMI SU PINTEREST

I primi giorni di luglio ho fatto una breve vacanza con la mia famiglia. Staccare la spina
mi ha permesso di avere più tempo a disposizione per ricaricare le batterie, riorganizzare la testa, le scadenze, focalizzarmi sulle idee per creare nuove consulenze on line che partiranno a settembre. Oltre a questo, la settimana di pausa, mi ha permesso di riorganizzare il mio profilo Pinterest.

Come sai (o forse no, e quindi te lo spiego qui) Pinterest non è altro che un motore di ricerca per immagini. Un grande, grandissimo contenitore di idee e suggestioni che ti permette di avere una visione globale di immagini, idee ed ispirazioni dal mondo intero. Da suddividere per bacheche, una sorta di contenitori/schedari, a tema.
Inutile dire che per il mio lavoro è indispensabile.

Ed ecco tre motivi per seguirmi:

1. SCOPRI il mio stile, quello che mi ispira, le tendenze che seguo, quindi qualcosa di più su di me e sul mio lavoro

2. CONOSCI LA MIA STORIA, come nasce un mio progetto, come elaboro una concept board, come si sviluppano le fasi del mio lavoro, e questo ti permette di conoscere il mio modo di lavorare e quindi la passione che metto in ogni mia consulenza.

3. RIMANI AGGIORNATA perché ogni giorno vado in cerca di novità che riguardano l’arredamento, il decor, gli stili più accattivanti che arrivano da ogni parte del mondo e che puoi riproporre nella tua casa.

Cosa troverai:

Per i motivi che ti ho detto, nel mio profilo non possono assolutamente mancare bacheche nelle quali raccolgo tutto il materiale utile per la mia professione

:: ho suddiviso le boards per singolo ambiente della casa:

 

Dove raccolgo le immagini che servono da spunto per i futuri progetti e che ti permettono di scoprire un pò di più di me e del mio lavoro .

:: una serie di bacheche dedicate ai complementi di arredo:

contenenti le ultime novità dei marchi più famosi e di tendenza.

:: bacheche dedicate alle palette colori,  abbinamenti cromatici e materiali, che tratto nei miei post.

per arricchire i progetti con elementi che possono caratterizzarli e renderli unici.

Ma non è tutto. Puoi scoprire altre bacheche dedicate alle idee in verde, ai progetti DIY, di decorazione e tanto ancora.

Sono riuscita a farti scoprire un pò più di me? Spero di si!

Questo è quello che troverai. Corri curiosare e prendere spunto. Se trovi qualcosa che ti piace e vorresti replicarlo a casa tua, oppure hai qualche domanda, scrivi nei commenti e sarò felice di consigliarti.

Lascia un commento