Catalogo Ikea 2019: quello di cui mi sono innamorata

Non penso di essere stata la sola ad attendere con emozione l’uscita del catalogo Ikea 2019 e visto che non riuscivo ad aspettare l’uscita del cartaceo per sfogliarlo, ho consultato la versione on line Quest’anno il filo conduttore è il racconto della vita all’interno di sette abitazioni, ognuna con il proprio stile e con le proprie caratteristiche; storie uniche che danno vita ad abitazioni con una personale unicità.

Sicuramente dell’atmosfera che si respira, così Ikea, che sa di famiglia. E dei colori, dei contrasti forti ma anche dei toni delicati delle nuance pastello, dello stile nordico che si scalda con la sua aria vissuta, di quella speciale e particolare attenzione che da sempre che Ikea riserva ai bambini.

Ecco qualche screenshot che ho fatto dal mio cellulare al catalogo on line e che mi è servito come promemoria in attesa della visita in negozio. Infatti, ad inizio mese ho partecipato alla presentazione del nuovo catalogo presso il negozio di Firenze e così ho potuto avvicinarmi e toccare con mano le nuove proposte Ikea.

Questi sono invece alcuni scatti che ho fatto in negozio. I pouf in particolare sono piaciuti molto ai bambini ed io me ne sono innamorata; te li consiglio se desideri uno stile informale o per smorzarne uno troppo rigido.

Condividi questo contenuto...
Share on Facebook
Facebook
Pin on Pinterest
Pinterest
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email
Print this page
Print

Lascia un commento