Dì la verità, leggendo il titolo del post ti é preso un colpo. Ecco un’altra lezione su come fare il cambio dell’armadio, perfetto, senza fatica, per te, la tua famiglia e quella del vicino compresa. E invece no, il cambio dell’armadio questa volta lo fai si, ma alla tua casa.
Non é che se osservi con attenzione il soggiorno questo ti ricorda un po’ troppo il mare? Ok, hai passato delle vacanze indimenticabili, perfette, da manuale e vuoi portarti il ricordo come copertina nelle fredde giornate che verranno, ma io ti dico che é arrivato il momento di cambiare. Perché non é estate tutto l’anno e in fondo il ciclo delle stagioni porta con se sempre un po’ di magia. E poi diciamo la verità, vuoi davvero farti prendere dalla malinconia ri-pensando all’estate già finita? Io preferisco caricarmi di sogni e desideri per la prossima e nel frattempo godermi il momento.
Detto questo, non pensare a chi sa quali stravolgimenti, quello di cui voglio parlarti di riassume in pochi gesti di facili sostituzioni: di colori e accessori. Ciò ti permette di cambiare aspetto alla tua casa senza spendere un capitale, solo alternando dettagli e accessori in funzione delle stagioni.