Riflessioni di fine agosto e un regalo per te

In questi ultimi giorni di agosto ho tirato le somme. Si, perché poi arriva settembre che per me è un pò come un primo dell’anno. Ad agosto rifletto su quello che ho fatto, che potevo fare o che è rimasto a metà. Inizio a buttare giù un programma di massima per i mesi che verranno mettendo a fuoco le idee per trasformarle in qualcosa di concreto. Insomma, per non lasciare niente al caso.
Per l’autunno ho già in mente alcune cosine (ancora non posso svelartele tutte) che ti piaceranno un sacco. Poi ho in programma di seguire nuovi corsi di formazione che ritengo molto importanti per la mia professione. Sento la necessità di cambiare alcuni aspetti della mia quotidianità e questo gioverà anche alla sfera professionale.
Insomma, la seconda metà di agosto è da sempre un periodo carico di aspettative e di attesa. Non so se anche a te prende quella voglia di decluttering selvaggio, quel desiderio imminente di fare spazio e respirare. Ecco è proprio questa la sensazione…
Insomma, questo mood, chiamiamolo così, è utile anche per te. Si, hai capito bene e te lo spiego subito.

:: nei prossimi mesi lancerò delle nuove consulenze tarate in funzione delle tue necessità e dei tuoi desideri. Ricordi che nei mesi scorsi, sulla mia pagina Facebook ti ho chiesto di rispondere ad alcuni questionari? Ecco, quelle risposte mi hanno dato le idee giuste per realizzare i miei nuovi servizi e per questo ti devo ringraziare.

:: se hai voglia di ritrovare la tua dimensione all’interno della tua casa, per trovare l’intimità e calore, rimani sintonizzata perché sul blog troverai argomenti che ti aiuteranno a lavorare su questo (non ti svelo di più..)

:: voglio coinvolgerti maggiormente e lo farò tramite i miei canali, Facebook e Instagram, così da conoscerti meglio e poterti fornire sempre idee nuove e originali per arredare, e soluzioni mirate alle tue esigenze.

Quindi, ti aspetto! Intanto c’è un regalo per te. Lo trovi qui; è il planner che ho creato per settembre (quello della foto) e che utilizzo per segnare tutto. Mi permette di avere una visione d’insieme del mese e programmare i miei impegni senza stress. Utilizzalo per i tuoi appuntamenti e scadenze e se vuoi condividi uno scatto su Instagram con l’hashtag #riflessionidifineagosto

Lascia un commento