Complementi di arredo in legno per portare la natura dentro casa

Ancora giorni frettolosi in questo dicembre.

Quest’anno riesco a seguire la tabella di marcia dell’acquisto regali soprattutto perché sto facendo molti acquisti on line.

Inoltre sono qui per aggiornarvi sulle novità che riguardano l’interior design, per fornirvi più idee possibili.

Oggi vorrei condividere con voi la mia passione per i complementi di arredo in legno dal design pulito ed essenziale, in questo caso firmati da TEAM7.

I complementi d’arredo in puro legno naturale rivestono un ruolo chiave nella progettazione degli interni. Infatti il loro design pulito ed essenziale li rende perfetti per essere abbinati facilmente a numerosi mobili e stili diversi.

Per ognuno dei suoi pezzi, TEAM 7 impiega solo puro legno selezionato di latifoglie europeo e controlla l’intera catena del valore, dall’albero al mobile finito. Una filosofia che è garanzia di qualità e dà vita a pezzi unici che trasmettono in ogni singolo dettaglio tutto l’amore per il legno e la natura.

Io mi sono innamorata di alcuni pezzi in particolare come il tavolino filigno che può essere utilizzato per un improvviso smart work.

Oppure la fusione tra appendiabiti, servitore muto o divisorio: la scala di legno italic è un oggetto decorativo versatile, sul quale trovano posto gli accessori più diversi – vestiti, decorazioni, lampade – da mettere in scena con stile. Posizionata nella zona notte o all’interno della cabina armadio, ma anche nella stanza da bagno o nell’ingresso, sta bene praticamente ovunque.

Infine l’appendiabiti hood; offre spazio a sufficienza per abiti e giacche, mentre per borse e accessori è dotato di pratici supporti a mezza altezza. Perfetto per il micro ingresso della mia casa.

Voi quale preferite? Fatenelo sapere nei commenti.

Condividi questo contenuto...
Share on Facebook
Facebook
Pin on Pinterest
Pinterest
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email
Print this page
Print

Lascia un commento