Luci a sospensione: l’incanto del vetro incontra la tecnologia led

Le lampade a LED si sono affermate come una delle opzioni più versatili, efficienti ed eleganti per illuminare gli spazi interni. Grazie alla loro tecnologia avanzata, queste lampade offrono una combinazione unica di design contemporaneo, efficienza energetica e illuminazione di alta qualità. 

Sensuale e intrigante, Beam Stick Nuance di OLEV è una sospensione a LED sferica che coniuga design, abilità artigianale Made in Italy e tecnologia. Realizzata attraverso la sovrapposizione di 3 diversi strati di vetro soffiato a bocca secondo le antichissime tecniche artigianali veneziane, mostra una particolare texture dall’effetto sfumato davvero unico e raffinato.

Pensata per offrire un’illuminazione delicata e avvolgente, la lampada è dotata di due sorgenti luminose a LED: la prima diffonde una luce soffusa e suggestiva grazie alle pregiate sfumature del vetro e la seconda proietta un deciso fascio verso il basso per un’illuminazione più precisa e mirata.

Beam Stick Nuance è proposta anche nelle versioni Beam Stick Nuance Balloton e Beam Stick Nuance Balloton 350 (diametro 35 cm, novità 2023) anch’esse realizzate in vetro soffiato a tre strati al quale si aggiunge la speciale lavorazione Balloton: un effetto tridimensionale che mostra una trama incrociata in rilievo effetto matelassé.

Infine, Un nuovo evocativo e intenso color Verde Foresta,pensato per ambienti suggestivi e rilassanti, amplia la preziosa collezione Beam Stick Nuancedisegnata da Marc Sadler.

Lascia un commento