SEPTEMBER MOOD

L’autunno mi piace da morire. Sarà che sono nata ad ottobre, ma sento che è proprio la mia stagione. Lo amo anche se sono freddolosa ma così tanto, che quando il termometro scende sotto i 25 gradi mi serve il golfino.
Eppure lo aspetto ogni anno sognando calzettoni morbidi, tazze di tè fumante e colori caldi. Insomma ho voglia di allontanarmi dalla luce abbagliante dell’estate.
Ed ecco, ho pensato ad una palette per questo settembre che trattenga ancora i colori chiari dell’estate  ma che si contamini del calore di quelli autunnali che richiamano la terra.

Utilizza i colori più chiari per le pareti mentre gli scuri per gli accessori o per creare effetti grafici sulle pareti. Oppure osa pareti più scure ma gioca con le palette chiare per gli arredi, il mood sarà rilassato e davvero molto chic.

I vari toni del beige si inseriscono molto bene in tutti gli ambienti della casa sia con il tuo arredo moderno sia con quello classico. Sono colori che invitano al relax e creano una atmosfera neutra che ti permette di giocare con gli accessori (puoi abbinare per esempio la gamma dei rosa, ma anche quella del turchese e dei verdi).

E tu, in quale delle due immagini ti ritrovi? Io sono stata catturata dalla parete delle seconda, che fa da contrasto con il divano (che sembra super comodo). Scrivi nei commenti la tua preferenza, sono curiosa di conoscerla.

Lascia un commento