URBAN GARDEN

La settimana scorsa ho fatto un salto (purtroppo brevissimo) da Maisons du Monde. Era doveroso perché volevo assolutamente studiare dal vivo i dettagli delle nuove collezioni, in vista anche di un nuovo progetto tutto al maschile (ma di questo te ne parlerò prossimamente).

Di Maisons du monde, mi ha decisamente colpito la collezione Urban Garden. Declinata nei toni del rosa del verde, è delicatissima e fresca. La sensazione è quella di un accogliente rifugio nel quale rintanarsi rientrando a casa. Un modo anche per proiettarsi mentalmente alle prossime vacanze.
Questa è una palette che ho creato per l’occasione che racchiude i colori della collezione.

Cactus, fenicotteri, ananas, palme e felci sono i protagonisti speciali, insieme a dettagli dorati, di questa collezione e qualche pezzo lo avevo inserito in questa concept board.

Ho acquistato alcuni oggetti che mi hanno colpito, che non riguardano esclusivamente l’arredamento, perché sono appassionata anche di cancelleria e devo dire che mi sono dovuta trattenere.

Sono convinta che anche con poco si può riuscire a migliorare. Io adesso ho pensato alla mia scrivania, e per la primavera credo vada benissimo.

Lascia un commento